Home Notizie dalla Città Sospensione temporanea donazioni e raccolte

Donazione e raccolta abbigliamento e materassi usati – Sospensione temporanea donazioni e raccolta.

La grande gara di solidarietà che è spontaneamente sorta dopo la tragica alluvione, ha portato alla consegna di numerosi capi di abbigliamento usato e materassi usati presso il Centro di Raccolta Unico istituito dal Comune di Olbia per razionalizzare la raccolta e consegna dei beni ai centri di smistamento, i quali a loro volta ne curano la distribuzione ai soggetti bisognosi.

Tale Centro, sito nella Zona Industriale, è attualmente saturo di abbigliamento usato e materassi usati. Si invita pertanto la popolazione tutta a voler sospendere temporaneamente la donazione di abbigliamento usato e materassi usati fino allo smaltimento di quelli attualmente stoccati.

Olbia, lì 29 novembre 2013

On. Giovanni Maria Enrico Giovannelli