Home Notizie dalla Città Emergenza alluvione Olbia. Servizio trasporto scolastico

Emergenza alluvione Olbia. Servizio trasporto scolastico.

Si informano i cittadini che presso l’Assessorato alla Pubblica Istruzione sito in Olbia, loc. Poltu Quadu e presso l’Istituto Tecnico Panedda sito in Olbia , via Mameli, sono operativi gli sportelli di accoglienza per le richieste di trasporto relative a:

• Cittadini direttamente colpiti dall’alluvione e impossibilitati al trasporto degli alunni presso i plessi scolatici.
  • Studenti trasferiti a causa dell’inagibilità delle Scuole Primaria e Infanzia Maria Rocca e Santa Maria nei plessi di:
    • Istituto Comprensivo VIA VICENZA – per gli studenti Scuole Primaria e Infanzia Maria Rocca.
    • Palazzo INAIL - zona Aeroporto Scuole Primaria e Infanzia Santa Maria.

Le richieste potranno essere inoltrate anche ai seguenti indirizzi e-mail:

Modulistica:

• studenti trasferiti a causa dell’inagibilità delle scuole dell’infanzia e primaria di Santa Maria presso il palazzo INAIL zona aeroporto (documento);
  • studenti trasferiti a causa dell’inagibilità delle scuole dell’infanzia e primaria di Maria Rocca presso l’Istituto Comprensivo di Via Vicenza (documento);
  • cittadini direttamente colpiti dall’alluvione e impossibilitati al trasporto degli alunni presso i plessi scolastici (documento).

La modulistica è reperibile anche presso lo Sportello Polifunzionale per i Servizi al Cittadino sito presso il Comune di Olbia.