Home Notizie dalla Città Comunicato potabilita

COMUNICATO POTABILITA'

Si comunica alla popolazione del Comune di Olbia che, in seguito ad accertamenti effettuati dalla ASL (Azienda Sanitaria Locale), le acque  di distribuzione di questo Comune risultano conformi alla norma, fatta eccezione per:

1. Il punto di prelievo della Stazione Marittima – Isola Bianca per il superamento dei valori di Nitriti;
  2. L’acqua erogata presso il quartiere Isticadeddu (Ordinanza Sindacale n. 228/2013).

Si comunica inoltre che in merito alle acque stoccate in depositi presenti negli edifici pubblici e privati, soprattutto quelli interrati o che siano stati interessati dalle acque alluvionali “si ritiene opportuno invitare la popolazione ad escludere dall’utilizzo per scopi alimentari le acque provenienti da  tali strutture”