Home Notizie dalla Città Emergenza alluvione Olbia. Comunicazioni per procedura risarcimento danni

Emergenza alluvione Olbia. Comunicazioni per procedura risarcimento danni.

Relativamente alle richieste di contributo per i danni patiti a seguito dell'alluvione che si è abbattuta sulla città di Olbia, si comunica che al momento l'Amministrazione Comunale non ha ancora predisposto la modulistica in quanto non sono ancora note l'entità delle risorse disponibili e le modalità per l'erogazione delle stesse.

Si invita pertanto la cittadinanza interessata ad attendere le comunicazioni ufficiali che verranno pubblicate sul sito dell'Amministrazione Comunale.

Al fine di facilitare le operazioni di istruttoria delle domande si invita, altresì, a non fare uso di moduli differenti da quelli che verranno pubblicati con le modalità di cui sopra.

Si precisa, infine, che l'eventuale distribuzione di moduli avvenuta nei giorni scorsi non è stata autorizzata né sollecitata dall'Amministrazione Comunale.

La cittadinanza vorrà premurarsi di inventariare i beni danneggiati e di allegare idonea documentazione a supporto della richiesta.