Home Notizie dalla Città Attivazione nuovi corsi di lingua inglese di livello base elementary e livello pre-intermedio

Attivazione nuovi corsi di lingua inglese di livello base elementary e livello pre-intermedio.

L’Assessorato al Polo Culturale del Comune di Olbia rende noto che dal 28 novembre 2013 saranno attivati, presso il museo archeologico della città di Olbia, due nuovi corsi di lingua inglese organizzati dall’Associazione Culturale Olbia e patrocinati dall’amministrazione comunale.

Mercoledì 13 novembre 2013, presso la sala conferenze del Museo Archeologico, dalle ore 18.30 alle ore 19.30, si terrà la conferenza di presentazione dei corsi, nella quale verranno presentati gli istruttori dell’Associazione e illustrate le tecniche d’insegnamento utilizzate.

Le informazioni relative alle modalità di partecipazione ai corsi si trovano in allegato ai moduli di domanda e sono consultabili sul sito istituzionale, nella pagina “Comune informa”, ovvero presso gli uffici del Servizio Cultura e l’Ufficio Polifunzionale per il Cittadino.

L’Assessore al Polo Culturale

Dott. Vincenzo Maria Cachia