Home Notizie dalla Città Attivazione corsi gratuiti di lingua inglese

Attivazione corsi gratuiti di lingua inglese.

L’Assessorato al Polo Culturale del Comune di Olbia rende noto che dall’8 maggio all’8 luglio di quest’anno saranno attivati, presso il museo archeologico della città di Olbia, 4 nuovi corsi gratuiti di lingua inglese organizzati dall’Associazione Centro Culturale Alghero e patrocinati dall’Amministrazione Comunale.

Le domande di adesione si presentano unicamente all’Ufficio del Protocollo Generale del Comune di Olbia, sito in via Dante 1, dal 22 al 26 aprile 2013.

Venerdì 3 maggio 2013 presso la Sala Conferenze del Museo Archeologico, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, si terrà una Conferenza nella quale verrà illustrato il corso ed il metodo utilizzato per lo svolgimento delle attività didattiche.

Le informazioni relative alle modalità di partecipazione ai corsi si trovano in allegato ai moduli di domanda e sono consultabili sul sito istituzionale, nella pagina “Comune informa”, ovvero presso gli uffici del Servizio Cultura e l’Ufficio Polifunzionale per il Cittadino.