Home Notizie dalla Città Corso gratuito di difesa personale

Corso gratuito di difesa personale

L'Assessorato allo Sport e Spettacolo del Comune di Olbia rende noto che dal giorno 2 aprile è possibile presentare la domanda di iscrizione al corso gratuito di difesa personale femminile di primo grado (livello base). Il corso, di 10 lezioni organizzato dall'Associazione ASD Dojo Roccia in collaborazione con la Commissione Comunale Pari Opportunità l'Assessorato allo Sport del Comune di Olbia, si terrà, dal 29 aprile 2013, presso la palestra dell'Istituto Comprensivo di Via Vicenza in Olbia, nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle ore 20.15 alle ore 21.30, per un numero massimo di 20 donne.

Le informazioni relative alle modalità di partecipazione al corso si trovano in allegato ai moduli di domanda che sono consultabili sul sito istituzionale, nella pagina "Comune informa", ovvero presso gli uffici del Servizio Cultura e l'Ufficio Polifunzionale per il Cittadino. Le domande possono essere presentate dal 2 al 12 aprile 2013.

A seguito della pubblicazione della graduatoria le prime 20 candidate iscritte saranno invitate a partecipare ad una riunione che si terrà il giorno 22.4.2013, alle ore 20.15, presso la palestra dell'Istituto di Via Vicenza, al fine di conoscere il corpo insegnanti, le finalità e le caratteristiche del corso, e per consegnare al docente, la somma di € 15 per la sottoscrizione della assicurazione personale obbligatoria per lo svolgimento della pratica sportiva.