Home Notizie dalla Città Convocazione del Consiglio Comunale dell’8 Aprile 2013

Convocazione del Consiglio Comunale dell’8 Aprile 2013

Comunico che il Consiglio Comunale è convocato, in I° convocazione, in seduta pubblica ed ordinaria, presso la sede delle adunanze consiliari in Poltu Quadu, per il giorno lunedì 08 aprile 2013 alle ore 18.00, per la trattazione dei seguenti punti all'Ordine del Giorno:

1. Procedimento espropriativo aree site in via Nanni adibite a palestra e parcheggi pubblici – Approvazione accordo transattivo proposto dal sig. Bardanzellu Pierluigi Peppino Francesco.
  2. Assegnazione area in Loc. Punta le Saline allo Yacht Club Olbia per lo svolgimento di attività velica dilettantistica ed agonistica.
  3. Variante al Piano di Lottizzazione Olbiamare in località Sa Marinedda - Zona C1.7 - Spostamento e Riallocazione di Volumetria privata. Richiedenti: Marina di Olbia S.r.l. – Eurodomus S.r.l. – Presa d'atto determinazioni Ufficio Tutela del Paesaggio e riapprovazione ai sensi degli artt. 20 e 21 L.R. n. 45/89.

Il Presidente del Consiglio

Dott. Vanni Sanna