Home Notizie dalla Città Convocazione del Consiglio Comunale del 25 Marzo 2013

Convocazione del Consiglio Comunale del 25 Marzo 2013.

Comunico che il Consiglio Comunale è convocato, in I° convocazione, in seduta pubblica urgente, presso la sede delle adunanze consiliari in Poltu Quadu, per il giorno lunedì 25 Marzo 2013 alle ore 17.00, per la trattazione dei seguenti punti all’Ordine del Giorno:

1. Interrogazioni.
  2. Mozione: Servizi nidi d'infanzia.
  3. Approvazione del Piano di Azione per l’Energia Sostenibile (PAES) del Comune di Olbia.
  4. Designazione del Capitano della Compagnia Barracellare del Comune di Olbia, a seguito di rinnovo della Compagnia per il triennio 2013/2015.
  5. Approvazione Definitiva Piano di Coordinamento e Piano di Lottizzazione Comparto A, zona C.2 in via Zara Vicolo B e Vicolo C, loc. San Pantaleo - Proponente: ditta Rosa Bianca srl e più.
  6. Variante al Piano di riqualificazione San Simplicio - proponente Soc. Gilpa Srl.

Il Presidente del Consiglio

Dott. Vanni Sanna