Home Notizie dalla Città Convocazione del Consiglio Comunale del 15 Marzo 2013

Convocazione del Consiglio Comunale del 15 Marzo 2013.

Comunico che il Consiglio Comunale è convocato, in I° convocazione, in seduta pubblica urgente, presso la sede delle adunanze consiliari in Poltu Quadu, per il giorno venerdì 15 Marzo 2013 alle ore 16.00, per la trattazione dei seguenti punti all'Ordine del Giorno:

1. Comunicazioni del Presidente: Zona Franca.
  2. Aeroporto Costa Smeralda - Mappe di vincolo ostacoli alla navigazione aree - Approvazione osservazioni ai sensi dell’art. 708 del Codice della Navigazione.
  3. Approvazione in deroga progetto per realizzazione cabina ENEL in via Gennargentu Zona San Simplicio – richiedente soc. Gilpa Srl.
  4. Approvazione in deroga progetto per realizzazione cabina ENEL in via Corea – Zona Industriale.
  5. Approvazione definitiva variante al P.R.U. SS 199 – richiedente Fois Domenico.
  6. Previsione di un percorso viario alternativo al viale Aldo Moro e collegamento con la zona industriale – Approvazione definitiva variante al Programma di Fabbricazione.
  7. Approvazione regolamento per la concessione di aree pubbliche agli esercenti attività di spettacolo viaggiante in occasione delle festività in onore di San Simplicio, Santo Patrono di Olbia.
  8. Assegnazione area in diritto di superficie per realizzazione di un edificio di culto – richiedente: Associazione dei Testimoni di Geova – Modifica Deliberazione del Consiglio Comunale n. 44/2009.
  9. Realizzazione rotatoria sulla strada provinciale n. 82 e strada di collegamento con via Scirocco - Loc. Pittulongu - Approvazione definitiva variante al Programma di Fabbricazione.

Il Presidente del Consiglio

Dott. Vanni Sanna