Home Notizie dalla Città AMII Stewart e PAOLO Fresu in concerto ad OLBIA

AMII Stewart e PAOLO Fresu in concerto ad OLBIA

Imm_HOME_PaoloFresu_AmiiStewart

Sabato 2 Marzo, alle ore 20.00, presso gli ex Magazzini Portuali al Molo Brin, Amii Stewart e Paolo Fresu si incontrano per la prima volta sullo stesso palco per un evento che si preannuncia carico di sorprese, forse per gli stessi protagonisti allenati all’improvvisazione, a seguire il ritmo delle situazioni.

Americana, eclettica, vitale Amii, italiano, meglio isolano, pacato, introspettivo Paolo, in realtà sono più solidi di quanto possa apparire a prima vista i punti di contatto tra i due artisti: l’arte e la musica in ogni sua espressione, una carriera internazionale in piena attività, ma anche il legame con la Sardegna, terra d’adozione per una, di nascita per l’altro.

Imm_Interna_PaoloFresu_AmiiStewart

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto a due Associazioni Olbiesi: Il "Gruppo Volontario Vincenziano San Paolo" e "Il movimento per la Vita, Madre Teresa di Calcutta".

Un doppio regalo quindi che i due artisti, esibendosi gratuitamente, dedicano alla città di Olbia. Il merito di questo fortunato incontro va al Comitato Promotore Eventi al Molo Brin, e all’Autorità Portuale che ha reso disponibili i locali per la serata.

info e prenotazioni:3452342498-3452347737

_____________________________________________________________________________________

G.Polinas | STAFF OlbiaCultura, settore AAGG e istituz. | Comune di Olbia.