Home Notizie dalla Città Attivazione corsi gratuiti di lingua inglese

Attivazione corsi gratuiti di lingua inglese.

L’Assessorato al Polo Culturale del Comune di Olbia rende noto che dal 20 febbraio al 28 giugno di quest’anno saranno attivati, presso il museo archeologico della città di Olbia, dei corsi gratuiti di lingua inglese organizzati dall’Associazione Centro Culturale Alghero e patrocinati dall’Amministrazione Comunale.

Venerdì 8 Febbraio 2013 presso la Sala Conferenze del Museo Archeologico, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, si terrà una Conferenza nella quale verrà illustrato il corso ed il metodo utilizzato per lo svolgimento delle attività didattiche.

Le informazioni relative alle modalità di partecipazione ai corsi si trovano in allegato ai moduli di domanda e sono consultabili sul sito istituzionale, nella pagina “Comune informa”, ovvero presso gli uffici del Servizio Cultura e l’Ufficio Polifunzionale per il Cittadino.