Home Notizie dalla Città Convocazione del Consiglio Comunale del 23 e 24 Gennaio 2013

Convocazione del Consiglio Comunale del 23 e 24 Gennaio 2013.

Comunico che il Consiglio Comunale è convocato, in I^ convocazione, in seduta pubblica ed ordinaria, presso la sede delle adunanze consiliari in Poltu Quadu, per il giorno mercoledì 23 gennaio 2013 alle ore 16.00, e in II^ convocazione per il giorno giovedì 24 gennaio 2013 alle ore 16.30 per la trattazione dei seguenti punti all’Ordine del Giorno:

1. Adozione variante al Programma di Fabbricazione da zona E agricola a zona G per Servizi tecnologici di un’area in loc. Spiritu Santu - richiedente ditta MARRONE Filippo.
  2. Variante al Programma di Fabbricazione Comunale per aggiornamento cartografico e normativo e reitero vincoli preordinati all'esproprio su aree destinate a standard urbanistici – ADOZIONE.
  3. Acquisizione, ai sensi dell'art. 42bis del DPR n. 327/2011, delle aree site in via Nanni adibite a palestra e parcheggi pubblici.
  4. Piano Regolatore Territoriale delle aree industriali gestite dal CIP Gallura – Variante normativa dei parametri urbanistici ed edilizi, adeguamento standard infrastrutturali e riordino cartografico zonizzazioni omogenee. Determinazioni.
  5. Esternalizzazione della gestione degli Impianti Sportivi “Bruno Nespoli” e “Basa” – Approvazione dello schema di disciplinare di gara.
  6. Piano Locale Unitario dei Servizi (P.L.U.S.), programmazione 2012- Approvazione Regolamento per la gestione del Progetto denominato“Sostegno alla maternità nel Comune di Olbia”.
  7. Adozione variante al Programma di Fabbricazione per riclassificazione dell'area in loc. Padrongianus destinata a parco fluviale da zona E agricola a zona G servizi Generali - richiedente Provincia di Olbia-Tempio.

Il Presidente del Consiglio

Dott. Vanni Sanna