Home Notizie dalla Città Lo Sportello Unico alle Attività Produttive del Comune di Olbia (SUAP) ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001:2008

Lo Sportello Unico alle Attività Produttive del Comune di Olbia (SUAP) ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001:2008.

Martedì 11 dicembre 2012, alle ore 12.00, presso la sala Consiliare del Palazzo Comunale in Olbia, Loc. Poltu Quadu, alla presenza del Dirigente dello Sportello Unico Dott. Michele Baffigo,  del Funzionario Responsabile Dott. Gian Luca Musu e di tutti i dipendenti del Suap, i delegati dell’organismo di certificazione Certiquality hanno consegnato il certificato di qualità ISO 9001:2008 al Servizio SUAP del Comune di Olbia, rappresentato per l’occasione dall’Assessore alle Attività Produttive, Dott. Marco Vargiu e dal Presidente del Consiglio Comunale, Dott. Vanni Sanna.

La Iso 9001:2008 rappresenta il nuovo riferimento, riconosciuto a livello mondiale, per la certificazione del sistema di gestione per la qualità delle organizzazioni di tutti i settori produttivi e di tutte le dimensioni.

In allegato:

Certificato ISO 9001:2008 (italiano),

Certificato ISO 9001:2008 (inglese).