Home Notizie dalla Città Borsa Internazionale del Turismo. ITB Berlino 2013.

Borsa Internazionale del Turismo. ITB Berlino 2013.

L’Assessorato al Turismo ed Attività Produttive del Comune di Olbia, per il sesto anno consecutivo, sarà espositore alla più importante Borsa Internazionale del Turismo d'Europa: ITB Berlin dal 6 al 10 marzo 2013. Una politica di promozione e sviluppo turistico che cerca di penetrare maggiormente nel mercato estero, oggi sempre più importante per il nostro territorio.

Come di consueto, gli operatori del settore turistico del territorio di Olbia potranno inviare materiali promozionali ed offerte speciali per la diffusione fieristica e potranno usufruire dello stand posizionato strategicamente al centro del padiglione Italia come "punto di appoggio" per appuntamenti e presentazioni durante tutta la durata della manifestazione.

La consegna dei materiali può essere effettuata direttamente all'Ufficio Turismo sito presso la Casa Comunale di Corso Umberto I (tel. 0789-52206 – Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) entro e non oltre venerdì 8 febbraio ore 13:00.

Inoltre, l'Assessorato al Turismo ed Attività Produttive dedicherà uno spazio agli enti territoriali ed uffici turistici del Nord Est Sardegna, aprendo così per la prima volta una "finestra sulla Gallura" a Berlino

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Turismo Comune di Olbia, via telefono o via Email.