Home Notizie dalla Città Convocazione del Consiglio Comunale dell’8 Ottobre 2012

Convocazione del Consiglio Comunale dell’8 Ottobre 2012

Convocazione del Consiglio Comunale dell’8 Ottobre 2012.

Comunico che il Consiglio Comunale è convocato, in I° convocazione, in seduta pubblica urgente, presso la sede delle adunanze consiliari in Poltu Quadu, per il giorno lunedì 08 ottobre 2012 alle ore 16.00, per la trattazione dei seguenti punti all’Ordine del Giorno:

1) Acquisizione al patrimonio comunale della strada vicinale Buddeu San Pantaleo - dall’abitato di San Pantaleo alla S.S. 125 ( Olbia - Arzachena).

2) Adozione variante al Programma di Fabbricazione da zona E agricola a zona G per Servizi tecnologici di un’area in loc. Spiritu Santu - richiedente ditta MARRONE Filippo.

3) Adozione variante al P.R.U. SS 199 – richiedente: Fois Domenico.

4) Adozione variante al Piano attuativo della zona G Servizi generali loc.Tannaule richiedente ASL n. 2.

5) Oggetto: Suap 2012 – mercatino artistico di San Pantaleo – ampliamento area mercatale con incremento di n. 13 stalli.

Il Presidente del Consiglio

Dr. Vanni Sanna