Comune di Olbia

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Notizie dalla Città Convocazione del Consiglio Comunale del 14 Settembre 2012.
E-mail Stampa PDF

Convocazione del Consiglio Comunale del 14 Settembre 2012.

Comunico che il Consiglio Comunale è convocato, in I° convocazione, in seduta pubblica ordinaria, presso la sede delle adunanze consiliari in Poltu Quadu, per il giorno venerdì 14 settembre 2012 alle ore 18.00, per la trattazione dei seguenti punti all’Ordine del Giorno:

1) Affidamento in house del Servizio trasporto disabili e disagiati e del Servizio di trasporto alunni pendolari delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, alla società partecipata A.S.P.O. S.p.A.

2) Approvazione del Regolamento comunale per la concessione della cittadinanza onoraria, delle civiche benemerenze e degli encomi.

3) TUTELA E VALORIZZAZIONE DELLA LINGUA SARDA. APPROVAZIONE O.D.G. PER RICHIESTA ALLA REGIONE SARDEGNA ADEMPIMENTI DI CUI ALLA L. 482/99.

4) Riconoscimento di legittimità di debito fuori bilancio ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 194, 1° comma, lett. a) D.Lgs n. 267/2000. Sentenza n. 1358/2011 del Giudice di Pace di Frascati, nella causa promossa dalla Sig.ra Porcarelli Cinzia contro il Comune di Olbia. Pagamento spese di sentenza.

5) Riconoscimento di legittimità di debito fuori bilancio ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 194, primo comma, lettera a) D.Lgs 267/2000. Sentenza n. 360/2012 emessa dal TAR Sardegna, nel ricorso promosso dalla De Vizia Transfer S.p.A. contro il Comune di Olbia.

Il Presidente del Consiglio

Dr. Vanni Sanna

 

Ansa - Top News

Rendi la cartella cache scrivibile.

Agenzia Italia - Cronaca

Rendi la cartella cache scrivibile.

Ansa Sardegna

Rendi la cartella cache scrivibile.