Home Notizie dalla Città Chiusura temporanea Museo e Olbia Expo

Chiusura temporanea Museo e Olbia Expo

Con riferimento al disposto dell’ordinanza n. 47 emessa in data odierna e relativa all’intervento di bonifica da un residuato bellico dall’area ex Artiglieria, si comunica che

tutti gli interessati dallo sgombero temporaneo delle abitazioni, delle strutture commerciali, dei pubblici esercizi, degli uffici pubblici e privati, delle strutture ricettive site all’interno del perimetro indicato nell’ordinanza sindacale e che non trovino soluzioni autonome, l’Amministrazione comunale mette a disposizione degli stessi i locali del Museo Archeologico al Molo Brin, quelli dell’Olbia Expo in via Porto Romano e la Sala Consiliare in loc. Poltu Quadu.

Per quanto sopra le normali visite alle mostre e alle esposizioni del Museo Archeologico e dell’Olbia Expo saranno sospese per il tempo strettamente necessario all’assistenza alle persone presenti in quelle strutture.