Comune di Olbia

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Notizie dalla Città Olbia lancia la prima guida dedicata al turismo attivo in Gallura.
E-mail Stampa PDF

Olbia lancia la prima guida dedicata al turismo attivo in Gallura.

E' un'iniziativa in stile Web 2.0 (o “new web”), ovvero una guida "open source" alla quale potranno contribuire gli operatori turistici, le associazioni, i circoli e le attività di servizi dedicati, così come i semplici appassionati di sport e conoscitori della Gallura che vogliano mettere a disposizione di un ampio pubblico le loro attività, conoscenze specifiche ed itinerari preferiti.

Facebook ed i gruppi di appassionati sportivi presenti sul social network verranno coinvolti ed avranno così una speciale occasione di contribuire concretamente ai contenuti turistici della loro terra.

La guida sarà disponibile online sul sito www.olbiaturismo.it in formato pdf scaricabile e consultabile anche attraverso un'applicazione che consentirà di sfogliare le pagine come in una vera guida cartacea.

Ogni settimana uscirà una versione aggiornata con nuovi itinerari, proposte e dettagli che verranno inviati all'Assessorato Attività Produttive e Turismo di Olbia tramite email all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Olbia guarda alla Gallura ed alle sue risorse di turismo attivo in un'ampia prospettiva di promozione turistica, che sappia valorizzare le risorse esistenti e rispondere in modo organico alla richiesta che proviene, in particolar modo, dai mercati turistici del Nord Europa.

L’Assessore al Turismo

Marco Vargiu

 

Ansa - Top News

Rendi la cartella cache scrivibile.

Agenzia Italia - Cronaca

Rendi la cartella cache scrivibile.

Ansa Sardegna

Rendi la cartella cache scrivibile.