Home Notizie dalla Città Iniziativa ANCI in favore delle popolazioni terremotate; aderisce anche Olbia.

Iniziativa ANCI in favore delle popolazioni terremotate; aderisce anche Olbia.

iniziativa ANCI in favore delle popolazioni terremotate; aderisce anche Olbia.

Vista la difficile situazione che sta vivendo il territorio emiliano, l’ANCI Nazionale ha aperto un conto corrente denominato ANCI - Terremoto Emilia Romagna e Mantova – per raccogliere fondi da destinare alle attività di assistenza e ricostruzione delle zone colpite dal sisma delle ultime settimane.

In questo momento è necessario esprimere la nostra solidarietà concreta e il Comune di Olbia aderisce a questo invito auspicando siano molti gli olbiesi che decidano di versare un contributo su questo conto corrente; in modo da accelerare il ritorno alla normalità delle popolazioni così duramente colpite.

Mobilitando il Pianeta tutti assieme, il 22 aprile chiederemo il cambiamento.

Queste le coordinate IBAN da utilizzare: IT 20 N 06230 032020 00057138452.