Home Notizie dalla Città Il Consiglio comunale è convocato per venerdì 1 giugno

Il Consiglio comunale è convocato per venerdì 1 giugno.

Il Consiglio Comunale è convocato, in prima convocazione, in seduta pubblica urgente, presso la sede delle adunanze consiliari in Poltu Quadu, per il giorno venerdì 01 giugno 2012 alle ore 17.00, per la trattazione del seguente Ordine del Giorno:

1. Comunicazioni.
  2. Interrogazione.
  3. Realizzazione di un locale polifunzionale al servizio di una azienda agricola in Comune di Olbia – loc. Teggia e Sambene – Ditta Contini Costantina.
  4. Adozione Piano di Coordinamento e Piano di Lottizzazione comparto A, zona C2, Vicolo B e Vicolo C, loc. San Pantaleo - Proponente ditta Rosa Bianca srl e più.
  5. Adozione variante al Programma di Fabbricazione da zona E agricola a zona G per Servizi tecnologici di un’area in loc. Spiritu Santu - richiedente CIPNES GALLURA.
  6. Modifica al regolamento generale in materia di servizi, interventi e prestazioni sociali.
  7. Tassa rifiuti solidi urbani anno 2012. Proroga del termine di versamento della prima rata.
  8. Modifiche al regolamento del consiglio e delle commissioni consiliari.
  9. Assegnazione area in diritto di superficie a favore della ditta Spano Anna.

10)  Approvazione definitiva variante al PRU Multa Maria - comparto 4 - lotto 15 per modifica studio di assetto e rimodulazione dello Standard - richiedenti Soro Vittorio e Burrai Domenico.