Comune di Olbia

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Notizie dalla Città Convocazione del Consiglio comunale del 30 aprile 2012
E-mail Stampa PDF

Convocazione del Consiglio comunale del 30 aprile 2012

Il Consiglio Comunale è convocato, in 1a convocazione, in seduta pubblica ordinaria, presso la sede delle adunanze consiliari in Poltu Quadu, per il giorno lunedì 30 aprile 2012 alle ore 16.30, per la trattazione del seguente Ordine del Giorno.

  1. Riconoscimento di legittimità di debito fuori Bilancio ai sensi e per gli effetti di cui all’Art. 194, comma 1, lettera a) del D.Lgs. n° 267/2000 a favore dei signori Bandinu Lucianna e Bandinu Melchiorre, conseguente alla Sentenza n. 156/2010 emessa dalla Corte di Appello di Cagliari – Sezione distaccata di Sassari.
  2. Approvazione del rendiconto della gestione per l'esercizio finanziario 2011.
  3. ART. 31, COMMA 45, L. 23 DICEMBRE 1998, N. 448. TRASFORMAZIONE DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETÀ NELLE AREE PEEP.
  4. Legge Delega e Relazione del Gruppo di Lavoro incaricato dal Ministero di Grazia e Giustizia per la revisione della geografia giudiziaria, con particolare riferimento alla soppressione della sezione distaccata di Olbia del Tribunale di tempio Pausania.
  5. Mozione sulla Zona Franca.
  6. Adozione Piano di Lottizzazione delle zone C1-C4 in zona Poltu Quadu - Proponenti: Ditta Degortes Giovanni Natale e più.
  7. Approvazione in deroga Ampliamento edificio Liceo Classico A. Gramsci – 4° lotto.
  8. Adozione Piano di Coordinamento e Piano di Lottizzazione COMPARTO A, zona C2, Vicolo B e Vicolo C, loc. San Pantaleo - Proponente ditta Rosa Bianca srl e più.
  9. Adozione variante al Programma di Fabbricazione da zona E agricola a zona G per Servizi tecnologici di un’area in loc. Spiritu Santu - richiedenti CIPNES GALLURA e ditta MARRONE Filippo.
  10. Realizzazione di un locale polifunzionale al servizio di una azienda agricola in Comune di Olbia – loc. Teggia e Sambene – Ditta Contini Costantina.
  11. Regolamento per la disciplina della tassa per la gestione dei rifiuti solidi urbani. Integrazioni e modifiche



 

Ansa - Top News

Rendi la cartella cache scrivibile.

Agenzia Italia - Cronaca

Rendi la cartella cache scrivibile.

Ansa Sardegna

Rendi la cartella cache scrivibile.