Home Notizie dalla Città Bonus Famiglia 2011

Bonus Famiglia 2011.

Il Dirigente alle Politiche Sociali, Pari Opportunità, Politiche Sanitarie e Tutela degli Animali comunica che sono stati riaperti i termini per l’erogazione del contributo economico definito “Bonus Famiglia” destinato ai nuclei familiari con numero di figli a carico pari o superiore a quattro, di età compresa tra 0 e 25 anni, residenti nel comune di Olbia alla data del 30 aprile 2011, con reddito ISEE riferito all’anno 2010 non superiore a euro 30.000,00.

I nuclei familiari interessati in possesso dei requisiti richiesti che non hanno già beneficiato del contributo per l’anno 2011, possono presentare istanza al Comune di Olbia, Assessorato alle Politiche Sociali, via Dante n. 1 Olbia.

Il modulo di domanda ed il bando possono essere reperiti presso lo Sportello Front – Office Assessorato Politiche Sociali sito in via Macerata, lo sportello Polifunzionale al Cittadino sito in via Dante n. 1, Sportello INFORMACITTA’ sito al piano terra del Museo Archeologico Comunale, o scaricabile dal Sito Istituzionale del Comune di Olbia Sezione comune Informa.

Si ricorda che i termini per la presentazione della domanda scadono il 30.04.2012