Home Notizie dalla Città Esito del Consiglio comunale del 19 marzo 2012

Esito del Consiglio comunale del 19 marzo 2012

L’ufficio di Presidenza del Consiglio comunale comunica il resoconto della seduta di Consiglio del 19 marzo 2012:

Atti approvati:

1) D. Lgs. 6.12.2011 n. 201– Approvazione regolamento per l’applicazione dell’imposta municipale propria “IMU”.

2) D. Lgs. 6.12.2011 n. 201– Imposta municipale propria “IMU”- Determinazione delle aliquote e delle detrazioni per l’anno 2012.

3) Approvazione definitiva Variante PdL zona D2.3, comparto G, loc. Aeroporto Costa Smeralda – proponente ditta INE srl

4) Approvazione definitiva Piano di Coordinamento e Piano di Lottizzazione (sub comparti B e C) della zona C sita in Via Vittorio Veneto- loc. “I tanchetti” - proponente ditta Simona Campesi, Degortes Pierpaolo e più

5) Approvazione Definitiva variante al Piano di Lottizzazione, comparto CS.3 Pasana – Proponente: ditta Nord Sud Immobiliare e più.

Esito del Consiglio comunale del 19 marzo 2012