Home Notizie dalla Città Olbia in mostra alla fiera internazionale del turismo di Berlino

Olbia in mostra alla fiera internazionale del turismo di Berlino

Fonte: Comune di Olbia

Per la quinta volta consecutiva la città ed il suo territorio si uniscono ai quasi 12.000 espositori di tutti i paesi del mondo che parteciperanno alla prossima fiera del turismo ITB Berlin (7-11 marzo), la più importante di Europa e tra le prime mondiali....

La delegazione olbiese, guidata dall'Assessore alle Attività Produttive e Turismo Marco Vargiu si prepara ad incontrare gli operatori dell'industria turistica tedesca e di tutta Europa, con l'impegno di sempre, incoraggiata anche dal premio ottenuto nell'edizione 2011 per la qualità dell'organizzazione e fascino dell'offerta (giudicato decimo miglior stand su oltre 1.700).

Tra le varie proposte che verranno presentate a ITB Berlin vi sarà "Olbia Spring", la Settimana del Turismo Attivo (25 aprile-1 maggio), il nuovo evento che promuoverà l'anima dinamica di Olbia in Germania, il più grande mercato del turismo attivo d'Europa.

"Casa Olbia", situata al centro del padiglione italiano, sarà anche a disposizione degli operatori del territorio olbiese per ospitare appuntamenti di lavoro ed assistere la clientela.

Per informazioni contattare l'Ufficio Turismo del Comune di Olbia all'indirizzo email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .