Home Notizie dalla Città Programma Gioventù in Azione

Programma Gioventù in Azione

logoEuroDesk

INFODAY sul Programma Gioventù in azione.

Venerdì 10 febbraio 2012, Museo Archeologico di Olbia, Sala convegni

ll Comune di Olbia, Ufficio Europa/Punto Locale Eurodesk, in collaborazione con l'Assessorato alle Politiche giovanili, organizza una giornata informativa sul programma europeo Gioventù in azione, ad Olbia il giorno venerdì 10 febbraio 2012, presso la sala convegni del Museo Archeologico, dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

L'iniziativa è organizzata in collaborazione con l'Agenzia Nazionale Giovani, ed è finalizzata a promuovere la partecipazione dei giovani, scuole, associazioni, amministratori locali e degli operatori delle politiche giovanili al programma pluriennale 2007- 2013, finanziato dalla Commissione Europea denominato "Gioventù in azione".

La giornata informativa è rivolta ai giovani, Amministratori locali, operatori giovanili, scuole ed a tutti coloro che si occupano, a qualsiasi livello di giovani e politiche giovanili.

Scarica la cartolina ed il programma della giornata!