Home Notizie dalla Città Convocazione del Consiglio Comunale.

Convocazione del Consiglio Comunale.

presidenza

Comunico che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta pubblica ordinaria, presso la solita sede delle adunanze consiliari in Poltu Quadu, in Iª convocazione per il giorno lunedì 30 gennaio 2012 ore 17:00 per la trattazione dell’Ordine del Giorno come da seguente elenco:

1. Comunicazioni.
  2. Esame della crisi economica generale ed in particolare sugli effetti negativi prodotti dall'applicazione delle norme che regolano il rapporto tra Equitalia ed i contribuenti: DETERMINAZIONI.
  3. Bando Pubblico selezione progetti qualità nel campo valorizzazione patrimonio culturale paesaggistico e ambientale ex delibera G R n 36 10 del 26 07 2005 Approvazione protocollo intesa e proposta di finanziamento complessiva.
  4. Problematiche riguardanti il settore agroalimentare:determinazioni.
  5. Concessione locale tecnico, in comodato d'uso gratuito, all'Enel Spa per realizzazione Cabina Elettrica della nuova sede comunale.
  6. Monetizzazione aree parcheggi interventi edilizi di cui alla L.R. n. 4/2009 come modificata dalla L.R. n.21/2011 (Piano Casa) - determinazioni

Il Presidente del Consiglio
Dr. Vanni Sanna