Home Notizie dalla Città Comunicato Pari Opportunità

Comunicato Pari Opportunità

infoNell’ambito della iniziativa a favore delle Pari Opportunità, La Delegata alle Pari Opportunità del Comune di Olbia Dott.ssa Enza Tucconi informa che nel sito del comune sono a disposizione nuovi bandi pubblicati dalla presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento delle Pari Opportunità, per il finanziamento di interventi: A favore di progetti pilota di formazione degli operatori sanitari sulla prima assistenza alle vittime di violenza di genere e stalking (scadenza 13 gennaio 2012); A sostegno ai centri antiviolenza ed alle strutture pubbliche e private (10 gennaio 2012); I progetti dovranno essere indirizzati alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento Pari Opportunità come esplicitato nei bandi stessi.

> Avviso: finanziamento progetti pilota di formazione operatori sanitari
> Avviso: finanziamento ai Centri Antiviolenza