Home Notizie dalla Città Bonus Famiglia

Bonus Famiglia

politiche-socialiL’Assessore alle Politiche Sociali, Pari Opportunità, Politiche Sanitarie e Tutela degli Animali comunica che la Regione Sardegna intende erogare anche quest’anno il contributo economico definito “Bonus Famiglia” destinato ai nuclei familiari con numero di figli a carico pari o superiore a quattro, di età compresa tra 0 e 25 anni, residenti nel comune di Olbia alla data del 30 aprile 2011, con reddito ISEE riferito all’anno 2010 non superiore a euro 30.000,00. I nuclei familiari interessati possono presentare istanza al Comune di Olbia, Assessorato alle Politiche Sociali, via Dante n. 1 Olbia.

Il modulo di domanda ed il bando possono essere reperiti presso lo Sportello Front

– Office Assessorato Politiche Sociali sito in via Macerata, lo sportello Polifunzionale al Cittadino sito in via Dante n. 1 o scaricabile dal Sito Istituzionale del Comune di Olbia Sezione Comune Informa.

Si ricorda che i termini per la presentazione della domanda scadono il 30.12.2011

Per eventuali chiarimenti contattare il Comune di Olbia al numero telefonico 078952058.

L’Assessore
Gaspare Piccinnu