Home Notizie dalla Città Convocazione del Consiglio Comunale per il 30/09/2011

Convocazione del Consiglio Comunale per il 30/09/2011

presidenzaComunico che il Consiglio Comunale è convocato, in Ia convocazione, in seduta pubblica urgente, presso la sede delle adunanze consiliari in Poltu Quadu, per il giorno venerdì 30 settembre 2011 alle ore 17.00, per la trattazione dell'Ordine del Giorno come da seguente elenco:

1. Approvazione in deroga progetto per realizzazione cabina ENEL in via San Martino- loc. Santa Mariedda.

2. Approvazione in deroga progetto per realizzazione cabina ENEL in via Sant'Anna- loc. Santa Mariedda, per allaccio colonna montate Ditta Orientale Costruzioni

Qualora dovesse tenersi la seduta in seconda convocazione, consegnata in data 23/09/2011, prevista sempre per le ore 17.00, i lavori della presente convocazione si svolgeranno in prosecuzione di seduta, dopo aver esaurito i punti di cui alla convocazione ordinaria.

Il Presidente del Consiglio
Dott. Vanni Sanna