Home Notizie dalla Città Green Service

Green Service

ambienteAl fine di migliorare la raccolta differenziata dei materiali valorizzabili, Lunedì 22 agosto 2011 la frazione di San Pantaleo è stata dotata di un nuovo green service, capace contenitore per la raccolta degli sfalci e del verde prodotto nei giardini. Alla presenza della Delegata per San Pantaleo, Rina Pileri, è stata individuata l'area di Via di l'Oltu per ospitare questo nuovo servizio.

D'ora in avanti sarà possibile conferire a questo punto di raccolta tutti i materiali naturali, quali foglie, rami ed erba provenienti dalla cura dei giardini privati. L'iniziativa conferma la volontà della nuova Amministrazione comunale di rispondere alle esigenze segnalate nelle frazioni, lavorando a fianco dei delegati e offrendo attenzione costante alle comunità del territorio.

Il servizio è stato attivato anche in Via delle Felci ad Olbia, Via del Tabasco a Murta Maria, Via Mar Caspio a Mare Rocce e Via dei Pescatori a Bados, potenziando la dotazione di green service già presenti. Si ricorda che tutti gli scarti verdi devono essere introdotti nel green service senza buste di plastica e che è attivo anche un servizio di ritiro a domicilio chiamando il numero verde 800 905 100.