Home Notizie dalla Città Abbanoa incontrerà gli amministratori di condomini

Abbanoa incontrerà gli amministratori di condomini

fascia-sindaco-homeQuesta mattina, presso l'ufficio del Comune di Olbia, si è tenuto un incontro tra il Sindaco Giovannelli e il Direttore Generale di Abbanoa, Dott. Sandro Murtas, al fine di approfondire la complessa situazione delle utenze idriche condominiali ricadenti nel territorio olbiese. All'incontro erano presenti alcuni amministratori di condomini che, recentemente, sono stati interessati dagli slacci delle utenze idriche per morosità.

Al termine dell'incontro, riscontrato il positivo risultato odierno, al fine di definire, in tempi brevi, le diverse e complesse situazioni e per chiarire i vari aspetti tecnico-amministrativi con altri diretti interessati, il Sindaco Giovannelli e il Direttore Generale di Abbanoa, Dott. Murtas, hanno deciso di invitare tutti gli amministratori di condomini alla riunione operativa che si terrà il giorno 1.7.2011, alle ore 10,00, presso la Sala Convegni del Museo di Olbia. Dopo la riunione potranno essere concordati con ciascun amministratore di condominio le specifiche modalità di intervento al fine di ottimizzare le sinergie fra i rispettivi enti.

Il Sindaco della Città di Olbia
On Giovanni Maria Enrico Giovannelli