Home Notizie dalla Città Pannolini ecologici: distribuzione Domenica 5 in piazza

Pannolini ecologici: distribuzione Domenica 5 in piazza

infoProsegue il "Progetto per la promozione dell'uso dei pannolini ecologici per i bimbi del futuro" iniziativa promossa dal Comune di Olbia e sostenuto dalla co-partecipazione finanziaria della Provincia di Olbia Tempio con il contributo gratuito delle farmacie e parafarmacie territoriali e dalla A.S.L. locale.

Domenica 5 giugno, in occasione della giornata mondiale dell'ambiente in Piazza Regina Margherita, dalle ore 10,00 alle ore 20,00 si attua la seconda fase del progetto con la distribuzione gratuita dei Kit di pannolini lavabili ecologici a tutte le famiglie con bambini da 0 a 3 anni residenti nel Comune di Olbia ed in possesso della tessera ricevuta dal Comune.

Nel corso del pomeriggio, dalle ore 18,00 alle 20,00, giochi, animazioni, momenti musicali e piccolo rinfresco per tutti i bambini presenti in compagnia di simpatici animatori.