Home Notizie dalla Città Contributo canone di locazione 2011

Contributo canone di locazione 2011

fasciahomeIL SINDACO Informa tutti i cittadini che a partire dal 26 maggio 2011 sono aperti i termini per la presentazione delle domande per: l'assegnazione del Contributo economico integrativo al Canone di locazione per l'anno 2011. La domanda deve essere presentata entro e non oltre il 24 giugno 2011 all'Ufficio Protocollo del suintestato Comune, presso la sede centrale di C.so Umberto, o tramite raccomandata con avviso di ricevimento, compilata unicamente sui moduli predisposti dal Comune di Olbia e distribuiti unitamente al Bando di concorso, presso:

1. Settore Servizi Sociali – Via Macerata, Loc. Poltu Quadu, I° Piano, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.30, e dal lunedì al giovedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00;
2. Ufficio Polifunzionale per il Cittadino del Comune di Olbia, sede centrale C.so Umberto;
3. Sito internet del Comune: www.comune.olbia.ot.it alla pagina Comune Informa;
4. Servizio Informacittà, via Pisa n. 6/A.

Per informazioni è possibile contattare il Responsabile del Procedimento, D.ssa Giuseppina Biosa, al numero telefonico 0789/52039, oppure lo sportello Front Office al 0789/52172

Giovanni Maria Enrico GIOVANNELLI