Home Notizie dalla Città Settimana Europea dei Giovani 2011

Settimana Europea dei Giovani 2011

eurodesk-logominiEurodesk Olbia comunica: in occasione della Settimana Europea dei Giovani 2011 (15-21 maggio 2011) il Punto Locale Eurodesk del Comune di Olbia organizza un incontro informativo dal titolo "Giovani in movimento...raccontano". Durante l'incontro interverranno alcuni giovani del territorio i quali presenteranno le loro recenti esperienze di mobilità internazionale nel campo del volontariato, partecipazione attiva e cittadinanza europea.

L'incontro si svolgerà mercoledì 18 maggio 2011, alle ore 16.30 presso la sede dell'Eurodesk di Olbia, sita in Via Porto Romano, 6, 1° piano. L'obiettivo è quello di informare e sensibilizzare i giovani, le associazioni che lavorano con i giovani e tutti gli interessati sui progetti di mobilità finanziati dall' UE, il volontariato internazionale (il 2011 è l'Anno europeo del volontariato), sulla cittadinanza attiva e sulla cooperazione internazionale. I giovani, le associazioni, e coloro che fossero interessati a partecipare all'incontro, ed eventualmente raccontare le proprie esperienze di mobilità all'estero, possono comunicare la propria adesione via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o via fax al n. 0789/25007.