Home Notizie dalla Città SUSSIDI PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO CIVICO

SUSSIDI PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO CIVICO

politiche-socialiLINEA DI INTERVENTO 3 CONCESSIONE DI SUSSIDI PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO CIVICO COMUNALE

Si comunica che sono in pubblicazione presso l'ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI in VIA MACERATA – POLTU QUADU le graduatorie definitive per l'accesso ai benefici di cui alla Azione di contrasto alla povertà - Linea di intervento 3 - Concessione di sussidi per lo svolgimento del servizio civico comunale:

1. Tipologia A) : n. 8 unità - attività di segretariato e accoglienza da espletarsi presso le strutture comunali .

2. Tipologia B) : n. 12 unità - servizi di custodia, vigilanza, pulizia e piccole manutenzioni di strutture pubbliche e a servizi di sorveglianza e cura e manutenzione del verde pubblico.

3. Tipologia C) : n. 10 unità - attività di assistenza a persone disabili e/o anziane.

Olbia, 01/04/2011

IL DIRIGENTE