Home Notizie dalla Città CONTRASTO ALLA POVERTA’ - PROGRAMMA 2010

CONTRASTO ALLA POVERTA’ - PROGRAMMA 2010

Il Dirigente del Settore Politiche Sociali e Pari Opportunità informa la cittadinanza che sono state stilate le graduatorie provvisorie degli aventi diritto ai benefici previsti dal programma regionale per la realizzazione di interventi di contrasto alla povertà:

Linea di intervento 1) - SUSSIDI ECONOMICI DI €350,00 MENSILI PER MAX 9 MESI IN FAVORE DELLE PRIME 54 POSIZIONI

Linea di intervento 2) - SUSSIDI ECONOMICI DI €500,00 MENSILI PER MAX 8 MESI IN FAVORE DELLE PRIME 43 POSIZIONI

I documenti succitati , unitamente all'elenco provvisorio dei non ammessi, sono consultabili presso la bacheca degli annunci dello sportello Front-Office dell'Assessorato alle Politiche Sociali, ubicato al primo piano dell'ex Istituto Alberghiero in Località Poltu Quadu, con decorrenza dal giorno 31 marzo 2011. Gli interessati aventi titolo potranno esercitare il diritto di accesso alla documentazione amministrativa al fine di poter accertare la correttezza delle risultanze dell'istruttoria ed intervenire nel procedimento ai fini dell'approvazione delle graduatorie definitive. Eventuali ricorsi in opposizione avverso le graduatorie potranno essere presentati entro e non oltre 10 gg dalla data di pubblicazione delle graduatorie provvisorie. La modulistica per l'accesso agli atti e per la presentazione di eventuali ricorsi è reperibile presso lo sportello Front-Office dell'Assessorato alle Politiche Sociali ubicato al primo piano dell'ex Istituto Alberghiero in Località Poltu Quadu, sul portale del Comune www.comune.olbia.ot.it alla pagina "Comune Informa", presso l'Ufficio Polifunzionale per il Cittadino sito al piano terra della sede comunale di Corso Umberto, e presso il Servizio Informacittà in via Pisa n.6/A.

Per ulteriori informazioni su quanto suindicato è possibile rivolgersi presso lo sportello Front-Office dell'Assessorato alle Politiche Sociali nei seguenti orari e giorni di apertura al pubblico: mattino dalle ore 10,00 alle ore 13,00 dal Lunedì al Venerdì - pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 18,00 dal Lunedì al Giovedì. Inoltre è possibile contattare il n°0789/52172.

IL DIRIGENTE DI SETTORE
Dr.ssa Giulia Spano