Home Notizie dalla Città Bonus famiglia 2010

Bonus famiglia 2010

politiche-socialiIl Dirigente alle Politiche Sociali, Pari Opportunità, Politiche Sanitarie e Tutela degli Animali comunica che sono stati riaperti i termini per l'erogazione del contributo economico di euro 1.000,00 definito "Bonus Famiglia" destinato ai nuclei familiari con numero di figli a carico pari o superiore a quattro, di età compresa tra 0 e 25 anni, residenti nel comune di Olbia alla data del 30 aprile 2010, con reddito ISEE riferito all'anno 2009 non superiore a euro 35.000,00.

I nuclei familiari interessati possono presentare istanza al Comune di Olbia, Assessorato alle Politiche Sociali, via Dante n. 1 Olbia.

Il modulo di domanda ed il bando possono essere reperiti presso lo Sportello Front – Office Assessorato Politiche Sociali sito in via Macerata, lo sportello Polifunzionale al Cittadino sito in via Dante n. 1 o scaricabile dal Sito Istituzionale del Comune di Olbia Sezione comune Informa.

Si ricorda che i termini per la presentazione della domanda scadono il 31.05.2011 - Per eventuali chiarimenti contattare il Comune di Olbia al numero telefonico 078952058.

Il Dirigente
Dott.ssa Giulia Spano