Home Notizie dalla Città Assegnazione borse di studio

Assegnazione borse di studio

info

Settore Servizi alla Persona Servizio Assistenza Scolastica: Il Dirigente del Settore Servizi alla Persona del Comune di Olbia, Dott.ssa Giulia Spano rende noto agli interessati che dal 08.03.2011, nella bacheca dell'Assessorato alla Pubblica Istruzione sito nei locali dell'ex Palazzo Alberghiero in loc. Poltu Quadu, sarà pubblicata la graduatoria provvisoria per l'assegnazione delle borse di studio per studenti frequentanti le scuole secondarie di 1° e 2° grado appartenenti a famiglie svantaggiate, per l'anno scolastico 2009/2010. La stessa rimarrà affissa, per la durata di gg. 10, nell'Albo Pretorio dell'Ente, entro i quali potranno essere presentate le eventuali osservazioni. Le relative informazioni potranno essere richieste presso l'Ufficio Assistenza Scolastica Via Macerata Loc. Poltu Quadu tel. 0789 52151 e l'Ufficio Polifunzionale per il cittadino Via Dante tel. 0789 24800.