Home Notizie dalla Città Piani in favore di persone con handicap grave

Piani in favore di persone con handicap grave

infoSi porta a conoscenza degli interessati che, con nota della Regione Autonoma della Sardegna del 24/02/2011, è stata resa nota l'ammissione al finanziamento dei piani personalizzati di sostegno predisposti dal Comune di Olbia per l'annualità corrente. Pertanto è da intendersi garantita la prosecuzione di tutti gli interventi in corso, nonché l'attivazione dei piani di nuova presentazione,

con efficacia delle iniziative ivi previste a decorrere dalla data odierna e con conclusione delle stesse entro il 31 dicembre 2011. Per il ritiro delle lettere contenenti le informazioni riferite ad ogni singolo piano personalizzato, gli interessati potranno presentarsi, a far data dal giorno lunedì 07 marzo p.v., durante gli orari di ufficio, presso la sede operativa del Centro per la Disabilità Globale ubicata in via Scarlatti n°53. Per maggiori informazioni contattare il n°0789/206036.

Olbia, lì 01 marzo 2011

ASSESSORATO POLITICHE SOCIALI, DELLE PARI OPPORTUNITA', POLITICHE SANITARIE E TUTELA DEGLI ANIMALI

IL DIRIGENTE DI SETTORE

F.to Dr.ssa Giulia Spano