Home Notizie dalla Città Contributi allo Sport

Contributi allo Sport

logo-home-olbiaIL DIRIGENTE DEL SETTORE SPORT RENDE NOTO CHE Le Societa' Sportive interessate a beneficiare dei contributi previsti dalla L.R. 36/89 e dalla L.R. 25/93, per l'annualità 2009, dovranno presentare apposita domanda, entro e non oltre il giorno 31 marzo 2011. Saranno ammesse le società sportive costituite e affiliate alle federazioni sportive o enti sportivi da almeno 3 anni (tre anni) precedenti l'anno di riferimento, anno 2009.

Le domande indirizzate al Comune di Olbia, Assessorato allo Sport, dovranno essere presentate in bollo da € 14,62 con la relativa documentazione all'ufficio protocollo del Comune di Olbia.

Le domande, in regola con i requisiti di cui alle L.R. 36/89 E L.R. 25/93, dovranno essere redatte con i criteri e gli indirizzi stabiliti con deliberazione n..61 adottata dalla Giunta Comunale in data 20 febbraio 2003.

Le domande incomplete o prive dei relativi allegati non verranno prese in considerazione.

Il modello di domanda é disponibile negli uffici dell'Assessorato allo Sport - Via Macerata - Portu Cuadu e nel sito Web del Comune.

Olbia, 23.02.2011

IL DIRIGENTE