Home Notizie dalla Città "Progetto pannolini ecologici per i bimbi del futuro"

"Progetto pannolini ecologici per i bimbi del futuro"

logo-home-olbiaAttuazione del "Progetto per la promozione dell'uso di pannolini ecologici per i bimbi del futuro" diretto all'attuazione di interventi finalizzati alla riduzione dei rifiuti e implementazione raccolta differenziata ad alta efficienza e redazione della perizia.

Il Dirigente del Settore Ambiente, indice una conferenza stampa per venerdì 25.02.2011 alle ore 16.00 presso la Sala LL.PP. (Poltu Quadu) per la presentazione del "Progetto per la promozione dell'uso di pannolini ecologici per i bimbi del futuro" relativo alla distribuzione gratuita, a tutti i bambini residenti nel Comune di Olbia nati dopo il 1° luglio 2008, di pannolini ecologici lavabili. L'intervento è sostenuto dalla co-partecipazione finanziaria della Provincia di Olbia Tempio, dal contributo gratuito delle farmacie e parafarmacie territoriali e dalla A.S.L. locale.

Il Dirigente del Settore Ambiente
Ing. Mauro Scanu