Home Notizie dalla Città Dimissioni dei consiglieri

Dimissioni dei consiglieri

logolbiaVentuno consiglieri comunali hanno presentato al Protocollo del Comune di Olbia le lettere di dimissioni determinando la decadenza del Consiglio, della Giunta e del sindaco Gianni Giovannelli. Tale effetto si concretizzerà con il decreto di scioglimento a firma del presidente della Giunta regionale. Seguirà l'arrivo del Commissario che reggerà l'amministrazione comunale fino alle prossime elezioni. Durante la riunione di Giunta antecedente alle dimissioni dei consiglieri sono stati approvati i seguenti punti:
1) Modifiche alla dotazione organica in relazione all'assetto organizzativo dei settori tecnici, del settore Attività Produttive, Provveditorato, Sport, Cultura, Turismo e Spettacolo e del settore Servizi al Cittadino.
2) Conferimento della Cittadinanza Onoraria a Don Giuseppe Delogu.