Home Notizie dalla Città Nominata la nuova Giunta

Nominata la nuova Giunta

fasciahomeIn data 14 febbraio 2011 il sindaco Gianni Giovannelli ha nominato la nuova Giunta comunale e attribuito le seguenti deleghe:

Gesuino Satta, nato a Buddusò il 30/10/1939, vice sindaco - assessore con delega ai Servizi Sociali; politiche sanitarie; tutela degli animali.
Giovanni Sanna, nato a Olbia il 05/02/1958, assessore con delega ai Servizi relativi al Commercio, industria, artigianato, agricoltura, zootecnia, caccia e pesca; pianificazione, promozione e sviluppo turistico; fiere, mostre e mercati; Sportello Unico(SUAP); politiche comunitarie.
Gian Mario Giua, nato ad Olbia il 23/01/1972, assessore con delega alle nuove infrastrutture; grandi opere della mobilità; lavori pubblici; manutenzione strade ed aree pubbliche; arredo urbano; Piano Urbano del Traffico.
Monica Fois, nata ad Olbia il 09/06/1972, assessore con delega ai Servizi per la Tutela dell'Ambiente e del Verde; parchi urbani e verde pubblico; decoro urbano; servizio Idrico integrato; raccolta e smaltimento rifiuti; rapporti con l'Area Marina Protetta.
Appena nominata la giunta è stata convocata per assumere deliberazioni urgenti.

satta sanna
gian-mario-giua monica-fois