Home Notizie dalla Città Tarsu: il sindaco e il dirigente hanno incontrato gli imprenditori

Tarsu: il sindaco e il dirigente hanno incontrato gli imprenditori

tarsuhomeIl sindaco Gianni Giovannelli, accompagnato dal dott.Lorenzo Orrù (dirigente del Settore Finanze, Contabilità e Tributi), ha incontrato al Delta Center gli imprenditori della Zona Industriale, aderendo alla specifica richiesta avanzata dai comitati e dalle associazioni di categoria.

tarsu02Il sindaco e il dirigente hanno fornito ampie e dettagliate delucidazioni affinché tutti gli interessati possano presentare, in tempi brevi, la documentazione necessaria per portare avanti le procedure di rettifica degli avvisi di pagamento emessi dal Comune riguardanti la Tarsu. Come già più volte ribadito, è attivo da qualche settimana il numero di telefono 0789-208045/208046 per concordare un appuntamento con i referenti comunali del Settore Tributi.