Home Notizie dalla Città Piano industriale Meridiana: Il Sindaco scrive a Chieli

Piano industriale Meridiana: Il Sindaco scrive a Chieli

fascia-sindaco-homeEgregio Dott. Chieli (AD Meridiana Fly), apprendo da un articolo giornalistico che il C.d.A. di Meridiana Fly ha deliberato recentemente alcune linee guida relative a "progetti di rafforzamento strategico e rifocalizzazione delle attività aziendali".

Pur comprendendo le ragioni che spingono l'Azienda a ricercare tutte le migliori opportunità per accrescere la competitività della Società e nell'attesa di poter prendere visione compiuta del preannunciato nuovo Piano Industriale, mi corre l'obbligo di rappresentarLe, in qualità di Sindaco di Olbia, la forte preoccupazione dei nostri concittadini, lavoratori attualmente occupati nelle diverse attività del Gruppo, relativamente al futuro della loro attività lavorativa.

In considerazione dello stretto legame che ha caratterizzato la città di Olbia e Meridiana in tutti questi anni, auspico che, in questa delicata e critica fase congiunturale, si attuino iniziative efficaci e condivise.

A tal fine, mi rendo disponibile ad incontrarLa, unitamente con il mio delegato, il comandante Gigi Carbini, per meglio approfondire i contenuti del Piano Industriale in argomento.

In attesa di un cortese riscontro, colgo l'occasione per inviarLe i miei più cordiali saluti.

On. Giovanni Maria Enrico Giovannelli
Sindaco di Olbia