Home Notizie dalla Città Scadenza per la domanda per l'assegno familiare

Scadenza per la domanda per l'assegno familiare

infoL'Assessore alle Politiche Sociali Informa tutti i cittadini che la domanda per l'Assegno al nucleo familiare per tre figli minori relativa all'anno 2010 deve essere presentata entro e non oltre il 31/01/2011 all'Ufficio Protocollo Generale del suintestato Comune, presso la sede centrale di C.so Umberto, compilata unicamente sui moduli predisposti dal Comune di Olbia e distribuiti:

1. dal Settore Servizi alla Persona - Assessorato alle Politiche Sociali - Via Macerata, Loc. Poltu Quadu, I° Piano, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.30, e il lunedì e mercoledì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00;

2. sul sito internet del Comune: www.comune.olbia.ot.it alla pagina Comune Informa;

3. presso l'Ufficio Polifunzionale per il cittadino del Comune di Olbia sito al piano terra della sede di C.so Umberto;

4. presso il Servizio Informacittà, via Pisa n. 6/A.

Per informazioni è possibile contattare il Responsabile del Procedimento al numero telefonico 0789/52039.

L'Assessore
Gesuino Satta