Home Notizie dalla Città Politiche Sociali: Bonus Famiglia

Politiche Sociali: Bonus Famiglia

politiche-sociali L'Assessorato alle Politiche Sociali, Pari Opportunità, Politiche Sanitarie e Tutela degli Animali comunica che la Regione Sardegna intende erogare un contributo economico di euro 1.000,00 definito "Bonus Famiglia" destinato ai nuclei familiari con numero di figli a carico pari o superiore a quattro, di età compresa tra 0 e 25 anni, residenti nel comune di Olbia alla data del 30 aprile 2010, con reddito ISEE riferito all'anno 2009 non superiore a euro 35.000,00.

I nuclei familiari interessati possono presentare istanza al Comune di Olbia, Assessorato alle Politiche Sociali, via Dante n. 1 Olbia.

Il modulo di domanda ed il bando possono essere reperiti presso lo Sportello Front-Office Assessorato Politiche Sociali sito in via Macerata, lo Sportello Polifunzionale al Cittadino sito in via Dante n. 1 o scaricabile dal Sito Istituzionale del Comune di Olbia Sezione Comune Informa.

Si ricorda che i termini per la presentazione della domanda scadono il 31.12.2010.

Per eventuali chiarimenti numero telefonico 078952058.

L'Assessore
Gesuino Satta