Home Notizie dalla Città Orti Urbani: Contributi alle Associazioni di Volontariato

Orti Urbani: Contributi alle Associazioni di Volontariato

infoAssessorato alle Politiche Sociali, Pari Opportunità
Si comunica l'apertura dei termini per la presentazione dei progetti finalizzati all'erogazione di un contributo per la realizzazione di orti urbani nel territorio del Comune di Olbia.

I destinatari dei progetti sono le associazioni di volontariato regolarmente iscritte all'Albo Regionale le cui attività sono volte prevalentemente a favorire iniziative a valenza sociale a favore della popolazione anziana e disabile.

Le aree da sottoporre a coltura dovranno essere di proprietà privata e la durata dei progetti è stabilita in mesi 12.

I progetti, redatti secondo lo schema predisposto dovranno essere compilati e sottoscritti dal legale rappresentante dell'Associazione .

Il plico contenente la proposta, redatta mediante compilazione dell'apposito modello, dovrà pervenire esclusivamente a mezzo del Servizio postale pubblico o privato o consegnata a mano al Protocollo Generale dell'Ente, sito in Olbia, Via Dante n. 1, entro le ore 12.00 del giorno 02.12.2010. In ogni caso farà fede il timbro apposto dal Protocollo dell'Ente.

Il bando ed il modello di domanda potranno essere ritirati presso lo sportello front-office dell'Assessorato alle Politiche Sociali in Via Macerata (Loc. Poltu Quadu) e presso lo Sportello Polifunzionale in via Dante n. 1 negli orari di apertura al pubblico, o potranno essere rinvenibili nel sito istituzionale del Comune nella sezione "Comune informa".

Per maggiori informazioni si può contattare il Responsabile del Procedimento Dott.ssa Maria A. Malduca al seguente recapito telefonico: 0789/52056.

L'Assessore alle Politiche Sociali
GESUINO SATTA