Home Notizie dalla Città Commemorazione dei Caduti

Commemorazione dei Caduti

fascia-sindaco-homeIl Sindaco, la Giunta, il Consiglio Comunale, le Associazioni Combattentistiche e d'Arma, invitano tutti i cittadini a partecipare alla cerimonia di Commemorazione dei Caduti, che si svolgerà domenica 7 novembre 2010.

La manifestazione avrà inizio alle ore 10,45 con il seguente programma:

ore 10,45 - Raduno in Piazza Regina Margherita - Formazione del corteo-sfilata per raggiungere il Monumento ai Caduti in via Redipuglia, con la partecipazione della Banda Musicale Cittadina "F. Mibelli";
ore 11,00 - Celebrazione della Santa Messa e deposizione delle corone floreali al Monumento ai Caduti;
ore 12,00 - Deposizione delle corone floreali presso il Cimitero di Olbia.

Nella frazione di San Pantaleo, sabato 6 novembre 2010, alle ore 10,00 deposizione della corona floreale presso il cimitero.

Nella frazione di Berchiddeddu, domenica 7 novembre 2010, alle ore 11,00 deposizione della corona floreale presso il monumento ai caduti.